#solocosebelle: l’iniziativa di un agente a sostegno del retail
#solocosebelle è il nome dell’iniziativa dedicata ai titolari di punti vendita di intimo e beachwear, ideata da Luca Fabbri, agente di commercio di alcuni marchi italiani ed esteri di corsetteria, pigiameria e costumi da bagno.
Nata come operazione riservata ai punti vendita clienti di Fabbri, che opera prevalentemente in Emilia Romagna, il progetto si sta progressivamente aprendo a tutti gli operatori dettaglio che sono interessati a partecipare a momenti di confronto in questo momento di emergenza e di lockdown per la pandemia di Covid-19.
Tramite la piattaforma Zoom, #solocosebelle prevede due video-metting settimanali, durante i quali i dettaglianti hanno la possibilità di raccontare la propria esperienza, le difficoltà e le soluzioni messe in campo in questo periodo di chiusura forzata della loro attività commerciale, ma anche di illustrare i propri progetti in vista della riapertura.
“È un piccolo segno per dire che “siamo tutti sulla stessa barca” e che “nessuno si salva da solo” “, spiega Luca Fabbri. “In questo momento, è importante anche vedere il volto di un collega che condivide la stessa esperienza”.
Luca Fabbri modera gli incontri, ma pensa anche ai temi da affrontare in ogni meeting per far sì che la comunità che partecipa possa essere aggiornata sulle principali novità e, contemporaneamente, abbia nuove adesioni.
Per maggiori informazioni è possibile contattarlo tramite whatsapp al 3404273294 oppure scrivergli all’indirizzo fabbriluca76@gmail.com