Nasce Maredamare Academy: webinar per affrontare al meglio la ‘fase 2’
Maredamare Academy è la nuova iniziativa nata dalla partnership tra il salone fiorentino e alcuni professionisti della comunicazione, del marketing, del visual merchandising e del design.
Più precisamente, Maredamare Academy propone webinar dedicati ai titolari dei punti vendita di intimo e beachwear per offrire loro strumenti, spunti e suggerimenti per ripartire, dopo il lockdown, preparati e con una marcia in più.
L’iscrizione ai corsi è gratuita: è sufficiente registrarsi ai webinar di proprio interesse. Una volta terminata l’iscrizione, nella propria casella email si riceverà il link per partecipare al workshop.
Ogni lezione sarà in diretta e offrirà la possibilità di interagire con il relatore ponendo domande in chat.
I primi due appuntamenti da segnare in agenda sono in programma il 28 e il 30 aprile, entrambi alle 14.30.
“Come allestire il negozio di intimo post-coronavirus: tutto quello che devi sapere per ripartire al meglio” è il titolo del primo webinar di Maredamare Academy: Adriana Genro, titolare di PiùStore, studio professionale che utilizza lo store design per aiutare imprenditori e titolari di negozi a conquistare più clienti e aumentare la redditività del punto vendita, spiegherà ai partecipanti come trasformare gli spazi del punto vendita per renderlo idoneo alla riapertura. Durante la fase 2, infatti, è fondamentale che la clientela rispetti le norme di distanziamento sociale, di conseguenza è necessario riorganizzare il lay out del proprio store. Per iscriversi a questo webinar clicca qui
Il webinar del 30 aprile, invece, “Comunicare oggi: come sfruttare il web per stare vicino ai propri clienti” sarà guidato da Valentina Cangiamila, Digital Strategist che spiegherà come fidelizzare e rendere attiva la propria community in un contesto sociale, come quello attuale, in cui è fondamentale stare vicini ai propri clienti. Per iscriversi a questo webinar clicca qui
Leggi anche: