“Sostieni un sogno”, il nuovo progetto delle Personal Bra Ladies
“Sostieni un sogno” è il nome della nuova iniziativa ideata dalle Personal Bra Ladies. Questo progetto permette di acquistare un buono online spendibile, alla riapertura dei punti vendita, in uno degli store che fanno parte della rete. Il programma, quindi, nasce per offrire a ogni singolo punto vendita un contributo in questa fase di lockdown.
Come si legge nella nota stampa diffusa il 4 maggio per far conoscere l’iniziativa, l’idea è nata da un confronto tra le retailer della rete: “Noi abbiamo sempre dato forza e sostegno alle nostre clienti. Siamo certe che molte di loro oggi empatizzano con la nostra situazione difficile e si chiedano come potrebbero essere d’aiuto”.
Leggi anche:
Personal Bra Ladies: tavola rotonda (online) con l’industria per prepararsi alla riapertura
Per aderire al programma “Sostieni un sogno” è sufficiente andare sul sito web della rete www.personalbraladies.it nella sezione “Sostieni” dove è possibile acquistare il buono, selezionando anche il punto vendita in cui verrà speso e che, quindi, si vuole sostenere in questo momento di difficoltà.
Il progetto prevede anche un’intensa attività sui social: nelle stories di Instagram, infatti, ogni Personal Bra Lady racconterà come e da dove è partito il suo sogno perché “i nostri negozi sono nati tutti dal sogno di una Personal Bra Lady e sono diventati un’attività reale, che sostiene l’imprenditoria femminile e offre lavoro a decine di persone. Sostenere il nostro sogno, significa anche sostenere anche i nostri valori: il rispetto del lavoro, l’uguaglianza di genere e un’economia di vicinato, cui molti ora guardano con occhi diversi”.