Pitti Connect: online da fine giugno la piattaforma digitale
Pitti Connect, piattaforma digitale pensata per potenziare il networking e il business delle fiere, sarà online da fine giugno. Si tratta di una nuova soluzione ideata da Pitti Immagine per anticipare e integrare le manifestazioni fieristiche che si svolgeranno a settembre: Pitti Uomo in programma dal 2 al 4; Pitti Bimbo dal 9 al 10; Fragranze dall’11 al 13; Super dal 24 al 27.
Pitti Connect permetterà agli espositori dei saloni di aumentare la propria visibilità, di attivare contatti commerciali e di essere supportati nel ricevere ordini, rispettando le tradizionali tempistiche della campagna vendite in anticipo sull’apertura dei saloni a settembre.
I buyer, invece, grazie a Pitti Connect potranno fare scouting e ricerca assistita, contattare gli espositori, pianificare incontri, e visionare le collezioni in video chat o attraverso uno showroom virtuale con funzionalità avanzate.
La community dei buyer di Pitti Uomo conta 90mila utenti registrati e certificati, sono invece 33mila per Pitti Bimbo e 25mila per Pitti Filati.
Leggi anche: