CSP International rinnova gli espositori dei suoi 3 main brand italiani
CSP International Fashion Group rinnova gli espositori dedicati ai retailer partner dei marchi Oroblù, Perofil e Luna di Seta.
Ispirati ai “baggage carousel” che si trovano nelle hall degli alberghi, i nuovi “floor units” grazie alla loro estetica e al design contemporaneo e impattante sono dei veri e propri elementi di arredo per il visual display dei negozi partner.
I prodotti icona dei tre brand di CSP International Fashion Group e le loro proposte moda si possono così presentare alla clientela utilizzando questi nuovi stand realizzati in metallo dorato mat, progettati per essere mobili e modulari in tre diverse declinazioni ognuna con uguale struttura, ma con possibilità di essere accessoriate differentemente: dai cassetti per le buste e i box, ai pannelli con appenderia regolabile per i calzini dotati di gancio e i leggings, fino alle barre appenderia per i capi di bodywear e le collezioni beachwear.
Pensati non solo come esposizione, ma anche come contenimento dell’assortimento, raggiungono una capacità di esposizione indicativamente di 270 collant in busta e 160 paia di calze appese per la versione a pannello; mentre l’espositore per appendiabiti è pensato per 20 outfit circa.