Il concorso “The Sign” by Maredamare ha i suoi vincitori
Lo scorso 18 maggio, giorno che ha segnato l’inizio della fase 2 e la riapertura al pubblico anche dei punti vendita di intimo e beachwear, tramite una videoconferenza, sono stati proclamati i vincitori del concorso The Sign.
Con questo contest, organizzato e promosso da Maredamare, gli studenti del liceo artistico di Porta Romana di Firenze sono stati invitati a realizzare progetti di nuovi concept di arredamento destinati a negozianti multi-brand del settore underwear e beachwear.
Il primo premio è andato al progetto Light Design realizzato dagli studenti Leopoldo Chiti, Irene Cappelli e Lorenzo Berti; al secondo posto si è classificato il progetto Vintage di Viola Castiglioni, Antonietta Bajraktari e Marina Perugini. Infine, è stato premiato il progetto Tropical di Sara Carrai, Chiara Berti, Camilla Hourtado e Vittoria Betti.
Con il contest The Sign, Maredamare prosegue la sua attività di talent scouting in collaborazione, questa volta, con lo storico liceo artistico di Porta Romana di Firenze.
Le realizzazioni degli studenti sono stati valutati e giudicati in base ai criteri di funzionalità, estetica, fattibilità e impatto economico. Ai vincitori sarà riconosciuto un premio in tecnologia e ampia visibilità sulle piattaforme del salone Maredamare.