Norman Group lancia il kit Safe-Protex per i punti vendita di abbigliamento
Kit Safe-Protex è l’ultima novità firmata Norman Group, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico ad alto contenuto tecnologico.
Si tratta, più precisamente, di un kit composto da maglia e panta unisex in tessuto elasticizzato ultraleggero, trattato con un additivo sanificante permanente. Safe-Protex è stato ideato per i punti vendita di abbigliamento che vogliono rassicurare la clientela più timorosa. Indossando i due articoli Safe-Protex, infatti, il consumatore può provare in tranquillità gli abiti prima di procedere all’acquisto. Terminata la prova dei capi di abbigliamento, il kit Safe-Protex viene riposto nel suo sacchetto e accantonato per essere lavato in una lavatrice domestica. Una volta asciutto è pronto per essere riutilizzato da un nuovo cliente.
In una nota stampa, l’azienda dichiara che in soli cinque giorni ha venduto circa 10.000 kit Safe-Protex registrando il sold out. Ha quindi deciso di aumentare le produzioni per fronteggiare l’elevata domanda e ha reso il kit acquistabile anche sul sito iron-ic.it
Mauro Gorgaini, presidente di Norma Group dichiara: «Il successo di questo progetto sta nella semplicità di utilizzo: il kit veste da una donna di taglia 38 fino ad un uomo taglia 56, facilitando il lavoro degli addetti alle vendite». I risultati di vendita sono molto incoraggianti «I dati che ci hanno segnalato i nostri primi clienti, mostrano che, da quando è stato introdotto il nostro kit, hanno avuto un aumento degli ingressi del 50% e un incremento fatturato del 65%».
SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITA’ DI MERCATO, CHIEDI DI RICEVERE INTIMO RETAIL WEEKLY. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI.