Raffaela D’Angelo sostiene il Made in Italy con una campagna social
Anche il marchio Raffaela D’Angelo si mobilita a sostegno del Made in Italy. La designer, tenace e creativa icona di eccellenza del moda di alta gamma, ha coinvolto diverse celebrities in una campagna di responsabilizzazione rivolta ai consumatori con l’hastag #compriamomadeinitaly.
In questo inizio di giugno, dunque, Anna Safroncik, Michela Quattrociocche, Federica Moro e Carolina Marcialis, hanno postato sui loro profili Instagram, scatti in cui indossano i capi della collezione speciale contraddistinta da ricami con la scritta “Made In Italy”, perorando così una causa di sostegno a un intero comparto industriale e commerciale, quello della moda, fondamentale per l’economia italiana e per il lavoro di milioni di persone.
Leggi anche:
Raffaela D’Angelo: la collezione SS 2020 è sensuale ed eco friendly
La maison Raffaela D’angelo, che della valorizzazione della tradizione manifatturiera del Belpaese ha fatto un segno distintivo, partendo da collezioni swimwear oggi offre un total-look immancabile nel guardaroba di una donna attenta al dettaglio ed alla qualità ed amante di freschezza e originalità al tempo stesso.