Al via i webinar di Edi Confcommercio “Retail e Digitale: come superare l’emergenza”
“Retail e Digitale: come superare l’emergenza” è questo il tema che verrà affrontato nel corso di tre webinar organizzati da Edi Confcommercio, in programma l’11, il 25 giugno e il 9 luglio. Ogni webinar dura due ore e offre un focus sulla strategia e sulla comunicazione per e-commerce.
I tre incontri formativi si inseriscono all’interno del format Spinta Digitale nato per offrire ai retailer strumenti innovativi per affrontare l’emergenza Covid-19 che è divenuta un acceleratore dei processi di trasformazione digitale di molte imprese, soprattutto in relazione ad attività come l’home delivery o il commercio elettronico. Queste due formule, infatti, si stanno sviluppando in misura sempre maggiore per far fronte all’obbligo di chiusura delle attività commerciali e come unica alternativa per dare continuità alla attività commerciale dei negozi fisici. Alcuni processi digitali innescati potrebbero rivelarsi una strategia vantaggiosa nel post-emergenza e in un’ottica a lungo termine.
Il primo appuntamento di Edi Confcommercio, in programma l’11 giugno, è di carattere introduttivo e offrirà spunti su come ripensare il proprio business per superare l’emergenza e quali strategie mettere in campo per rilanciare la propria attività commerciale con il digitale
Le imprese che seguiranno i webinar live potranno intervenire attivamente e porre domande al docente. I seminari digitali saranno registrati per consentire anche una visualizzazione successiva all’appuntamento indicato.
Per partecipare occorre registrarsi, cliccando QUI.