Hanes Brands: Stephen Bratspies è il nuovo amministratore delegato
Cambio ai vertici di HanesBrands. Il 9 giugno, il Consiglio di amministrazione ha nominato Stephen B. Bratspies amministratore delegato dell’azienda e membro del consiglio di amministrazione.
Bratspies, che assumerà il nuovo incarico il prossimo 3 agosto, subentra a Gerald W. Evans Jr. che, in precedenza, aveva comunicato il suo piano di ritirarsi dopo 37 anni di carriera all’interno del colosso americano.
Il nuovo amministratore delegato porta in Hanes Brands oltre 25 anni di esperienza sviluppati nei settori del retail, del digitale e dei beni di consumo. L’incarico più recente di Stehphen B. Bratispies è stato quello di Chief merchandising officer presso Walmart. In questo ruolo ha gestito vendite per 330 miliardi di dollari, ha guidato un’importante iniziativa di trasformazione del merchandising e ha contribuito ad aumentare la quota di mercato dell’insegno.
In precedenza, in Walmart è stato anche vicepresidente esecutivo del merchandising, il vicepresidente esecutivo del settore alimentare e vicepresidente senior del marketing. Gerald Evans, 61 anni, supervisionerà la transizione della leadership fino ad agosto e rimarrà come consulente della società fino al 2021.