sloggi: al via la campagna Instagram con “The Zero Feel Gang”
Prende il via oggi, lunedì 15 giugno, la campagna sul canale Instagram di sloggi che celebra durante l’estate 2020 cinque anni della linea Zero Feel. Per festeggiare questo traguardo, infatti, oltre ad aver rinnovato la gamma, il brand ha deciso di lanciare un progetto fotografico digitale coinvolgendo cinque ragazze, simbolo della generazione Millennials: Myss Keta, cantante irriverente, Ludovica Bizzaglia, attrice, Giulia Penna, cantante e influencer, Martina Luchena, beauty influencer e Maryna, youtuber.
Negli scatti del fotografo di moda Cosimo Buccolieri ogni talent rende omaggio a un prodotto specifico della linea Zero Feel e lo indossa interpretandone le peculiarità e le caratteristiche distintive secondo il proprio stile. Anche grazie al sapiente styling di Simone Guidarelli, noto per le sue collaborazioni editoriali con i principali fashion magazine italiani, dà vita a una vera e propria gang di donne alfa: The Zero Feel Gang.
Zero Feel è un prodotto effetto seconda pelle, che enfatizza la femminilità di ogni silhouette donando libertà di movimento, senso di leggerezza, combinando diversi livelli di sostegno.