Lisanza: al via un progetto di rilancio guidato da Dolci Advertising
Mrp, la società guidata da Marco Calleri, che a inizio anno ha acquisito il maglificio Lisanza, ha avviato un progetto di rilancio del noto brand di maglieria con l’obiettivo di far diventare il marchio un’icona italiana di maglieria e intimo di lusso.
Per realizzare questo programma, Lisanza, che nel 2020 celebra 100 anni di storia, ha scelto l’agenzia Dolci Advertising che si occuperà della nuova identità del marchio.
Marco Calleri, Ceo del maglificio, così spiega il progetto: “Ripartendo dall’anima di Lisanza e tenendo ben saldi i valori distintivi e unici del brand, quali l’ossessione per la qualità dei prodotti, l’eccellenza delle materie prime, l’attenzione ai dettagli e l’italianità di tutto il processo produttivo, la nostra mission, in sinergia con la comunicazione sviluppata dall’agenzia Dolci Advertising, è quella di dare a Lisanza una nuova immagine, più vibrante e creativa che mai”.