Chantelle Lingerie: pronta a settembre una nuova linea di mascherine
Da questo mese di giugno, le mascherine Chantelle sono disponibili in tutti i canali tradizionali partner della maison francese.
In una prima fase, all’inizio della pandemia, questi articoli sono stati destinati soprattutto al mercato francese. In particolare le mascherine Chantelle sono state distribuite alle amministrazioni locali e agli uffici comunali, soprattutto nei comuni dove si trovano gli uffici e le fabbriche del Gruppo; alle associazioni solidali e alle grandi aziende.
Ora che questi articoli sono destinati a tutti i canali tradizionali, entro luglio dalle fabbriche del Gruppo Chantelle Lingerie usciranno almeno 10 milioni di pezzi.
Le mascherine Chantelle, prodotte nel rispetto di regolamenti sanitari e certificate dal DGA (Direction Générale de l’Armément, parte del Ministero della Difesa), sono costituite da tre strati interamente in cotone, con materiali certificati Oeko-Tex 100, sono lavabili e riutilizzabili fino a 50 lavaggi. Inoltre, vantano una capacità filtrante maggiore del 90% per 3 micron e offrono una traspirabilità maggiore del 96%.
Con l’obiettivo di trasformare la mascherina in un accessorio da indossare quotidianamente, Chantelle Lingerie sta lavorando su un progetto di arricchimento dell’offerta, per proporre, a partire da settembre, una collezione con migliori caratteristiche ergonomiche e con un’estetica distintiva.
Nel frattempo, in questo inizio di estate a sostegno della rete distributiva e per esprimere la sua vicinanza alla clientela finale ha lanciato l’hastag #SafeTogether. Come testimonial dello shooting dedicato alle mascherine Chantelle, è stata scelta la modella gender fluid Dustin Muchuvitz.