Eurovet: confermate le edizioni estive di Riviera e Interfilière
Eurovet conferma l’appuntamento con “Riviera x Who’s Next” in programma a Parigi dal 4 al 7 settembre. Il Governo francese, infatti, ha confermato che dal prossimo 1° settembre potranno svolgersi gli eventi B2B. Mentre, lentamente, le frontiere si stanno riaprendo.
Nel primo weekend di settembre, dunque, all’interno del padiglione 3 del centro espositivo Porte de Versailles, accanto ai marchi del prêt-à-porter che esporranno le loro collezioni a Who’s next ci sarà anche un’area dedicata alle collezioni SS 2021 di costumi da bagno, resortwear e accessori.
Grazie alla partnership con Who’s Next, inoltre, gli operatori del mercato potranno seguire in remoto la manifestazione, utilizzando la piattaforma Vimmet.
Eurovet conferma anche l’edizione 2020 di Interfilière che si svolgerà, invece, dal 6 al 7 settembre nel padiglione 4 di Porte de Versailles. Poiché per le condizioni globali attuali molti operatori dei mercati extra Ue non potranno raggiungere Parigi, Interfilière avrà una dimensione più europea. Il salone dedicato alle collezioni di tessuti e accessori per le collezioni di lingerie e mare SS 2021 sarà quindi un forum di discussione e un luogo per la ripresa del business. Per questo lo spazio Trend Forum sarà il centro dell’evento fisico.
Inoltre, grazie alla nuova piattaforma digitale Grip di Eurovet amplierà e svilupperà ulteriormente l’evento fornendo soluzioni digitali dal vivo: matchmaking, incontri one-to-one, analisi delle tendenze, connessioni di business intelligenti, contenuti e altro ancora. Questo permetterà alla comunità Interfilière di rimanere in contatto a livello globale fino al 30 settembre.