Maglificio Ripa presenta le novità SS 2022 e FW 2021-22
Nella collezione Splash SS 2022 Maglificio Ripa propone uno stile unico e definito abbinato alla tecnologia: jacquard lucidi e opachi, superfici mosse tridimensionali, righe tinto in filo, brillanti lavorazioni in lurex rappresentano le novità proposte dall’azienda. A completare l’offerta dei tessuti per costumi da bagno, la collezione include una gamma di soluzioni per i capi fuori acqua, con reti e costine.
Per l’estate 2022, inoltre, Maglificio Ripa ha realizzato anche una nuova versione del tessuto Soprano pronto per stampa o tinto in pezza, 100% riciclato e performante insieme al tessuto Murano in cotone effetto crochet.
Sostenibilità è la parola chiave della collezione Soul per l’inverno 21/22, dedicata a intimo, athleisure, loungewear e upper casual. In questa collezione sono presenti nuove proposte in Tencel e in bambù, dalle mani morbide.
Per le linee loungewear e homewear, Maglificio Ripa fa la scelta audace la scelta di proporre una selezione di tessuti per camiceria, mentre per l’athleisure finissaggi con smerigliature conferiscono ai tessuti aspetti inediti per un comfort sulla pelle.