Chantelle: stile, colori e fitting nella collezione mare SS 2021
La collezione mare Chantelle SS 2021 si ispira alla mitica città di Babilonia: luogo di arte e scienza, simbolo della creatività dell’uomo, delle sue sconfitte ma anche della sua rinascita. Da qui parte il viaggio nel tempo che vede affermarsi il savoir-faire della maison.
La campagna, scattata tra le dune di Capoverde, è frutto di un’intensa ricerca di immagine, per restituire una nuova visione essenziale e allo stesso tempo poetica dello swimwear.
La collezione Chantelle SS 2021 mixa modelli best-seller del brand con nuovi articoli più scollati e dinamici, ma che non rinunciano al fitting. Per l’estate 2021, Chantelle propone tre nuove linee, Ethnic, Flowers e Glory, e arricchisce la palette colori di due serie delle precedenti stagioni: Escape e Oxygene.
Ethnic propone una stampa ispirata ai tessuti tradizionali africani Wax con dettagli a contrasto per un look moderno e alla moda. Questa linea propone i modelli best seller come il ferretto coprente e il balconcino memory, disponibile fino alla coppa G. Inoltre, la gamma suggerisce un bikini senza ferretto fino in coppa F.
Flowers, invece, è la linea con stampa floreale ricca e sofisticata, sottolineata da finiture nere grafiche. La serie offre un’ampia gamma di modelli che vanno dalla coppa A alla coppa G, con possibilità di abbinare parti basse e parti alte differenti.
Glory, invece, è la serie più sofisticata della collezione Chantelle SS 2021 anche grazie ai dettagli gioiello dorati. Emblema della linea l’intero con anello dorato intorno al collo, ideale per un aperitivo sulla spiaggia. Anche in questa linea non mancano i modelli best-seller come il ferretto coprente e il push-up.
Oltre al lancio di queste nuove linee, la serie Escape per l’estate 2021 è disponibile nei colori fuxia e blu mazarine; mentre la gamma Oxygene è proposta anche in giallo e corallo.