sloggi presenta Shore, la collezione swimwear SS 2021
Con la primavera/estate 2021 sloggi riprende la produzione di costumi da bagno e presenta la collezione Shore che propone una linea donna e una uomo.
La collezione femminile propone sei linee: Vanuatu Islands, Koh Tachai, Kosrae, Mili Atoll, Kiritimati, Yap Islands. Tutti i capi Shore sono realizzati in Repreve che deriva da bottiglie di plastica riciclata, inoltre sono ad asciugatura rapida e resistenti al cloro, mentre la vestibilità resiste nel tempo grazie all’impiego di Creora Highclo. L’assenza di ferretto, il range taglie easy sizing e la chiusura regolabile sul retro rendono la ricerca del fit più adatto alla propria fisicità.
La serie Vanuatu Islands è strutturata, elegante ed elastica. La linea è disponibile nei colori coral e deep water.
La serie Koh Tachai vanta coppe e imbottiture ad asciugatura rapida grazie al trattamento quick dry.
Kosrae è la gamma Shore double face; mentre Mili Atoll si contraddistingue per le linee pulite, i tagli laser e i dettagli shiny. I capi sono realizzati con tessuto a conchiglia Prueco opaco realizzato con poliammide riciclata.
Infine, le gamme della collezione Shore Kiritimati e Yap Islands si caratterizzano per uno stile più sportivo. La prima si contraddistingue per l’equilibrio tra stampe colorblock, mentre Yap Islands ha una fantasia che si ispira al mare e al mondo acquatico.