Al via sabato 25 luglio Maredamare Hub, la versione digitale di Maredamare
Maredamare Hub, la versione digitale del salone Maredamare, aprirà agli operatori di mercato sabato 25 luglio e proseguirà fino al prossimo 2 agosto. La manifestazione inizia con un evento live del trend setter David Shah che illustrerà i trend principali delle collezioni SS 2021 di intimo e beachwear.
La piattaforma è una piazza virtuale dedicata al beachwear per incontrarsi, confrontarsi e scoprire le collezioni mare per l’estate 2021.
A Maredamare Hub sarà possibile partecipare in diretta ai quattro webinar, in programma nelle giornate di lunedì 27 luglio, mercoledì 29 e giovedì 30 luglio.
Leggi anche:
Maredamare: annullata l’edizione 2020, il salone sarà solo online
Maredamare Hub offre anche la possibilità di assistere alle sfilate che, per la prima volta, saranno interamente digitale. L’appuntamento fashion del Salone si svolge per l’occasione a porte chiuse in una location a cielo aperto.
Il 26 luglio è in programma alle 11.00 quella dedicata alle collezioni realizzate dai giovani talenti che hanno partecipato al concorso The Link. Mentre il 27 luglio sarà dedicato a MarediModa e all’anteprima dei tessuti SS 2022.