Wave by Verdissima: la collezione SS 2021 spazia dal tema jungle al paisley
Lanciata con la primavera/estate 2019, la collezione Wave di Verdissima propone costumi interi e bikini in coppa C, D ed E con fantasie in linea con le tendenze del momento.
Nella linea SS2021, si distingue la serie con stampa jungle su Lycra lurex – rosa e sabbia – che dona esuberanza e vivacità alla serie. Tra i nuovi modelli della collezione Wave emergono il ferretto/balconette che regala una profonda scollatura e l’intero dal look leggero, grazie alla stringatura sulla parte anteriore che consente di lasciare la schiena scoperta, senza alterare la vestibilità.
La linea in micro costina in tinta unita può essere abbinata ad altre stampe della collezione. In questa serie si distingue la fascia imbottita “a cuore” insieme all’accessorio abbinato con nappine nelle tinte di collezione, da indossare a piacere come bracciale o cavigliera.
La micro costina torna nella collezione Wave SS 2021 con la stampa paisley multicolor, un tema evergreen che si rinnova all’insegna di un look hippie chic sempre in voga. Romantica e delicata la stampa flower è proposta nei toni fuxia e verde militare e può essere abbinata alle tinte unite in nuance.
La collezione Wave di Verdissima include una linea in stampa geometrica che si fa micro, nelle vitaminiche tinte rosso e arancio, dal mood vagamente maschile, o sofisticata, grazie al disegno damascato – nero o rosso su fondo biscotto – su morbida Lycra lucida. Infine, è presente una serie micro stripes multicolor con dettagli arancio, su Lycra operata effetto ricamo, con lurex gold, che gli conferisce un look sporty-glam originale e contemporaneo.