Promise: ispirazione e shooting spagnoli nella collezione mare SS 2021
La collezione Promise Swimwear SS 2021 si ispira al mare della Spagna e agli ambienti floreali e botanici subtropicali. È a chilometro zero anche il servizio fotografico, ambientato a Sant Pol de Mar, cittadina in cui ha sede l’azienda specializzata nella produzione di lingerie e beachwear. Le spiagge dorate e le pareti rocciose fanno da sfondo ai costumi interi e ai bikini proposti in colori vivaci e impreziositi da dettagli come gli ornamenti a contrasto che fanno risaltare i capi.
Nei bikini e negli interi con coppe più grandi, Promise ha migliorato la costruzione delle coppe per migliorare ulteriormente il sostegno.
Per gli interi, in particolare, la maison ha ampliato la gamma delle taglie e ha introdotto un supporto anteriore rinforzato. I bikini, invece, sono proposti fino alla coppa E.
Nella collezione swimwear SS 2021, inoltre, Promise ha introdotto per la prima volta anche una linea con bikini neri e verde smeraldo le cui parti alte e basse possono essere vendute separatamente: una scelta nata per soddisfare tutte le esigenze di gusto e vestibilità della clientela. Infine, le parti basse dei bikini sono disponibili in un’ampia gamma di modelli: dalla culotte a vita alta fino agli stili che si ispirano agli anni ’80.