Sunflair conferma la sua mission: comfort, colore e vestibilità per la P/E 21
La collezione Sunflair SS 2021 propone, come nella migliore tradizione del brand, colori brillanti, stampe vivaci e una vestibilità che si estende sino alla taglia 60 e alla coppa H.
Per la prossima stagione estiva, nei costumi del brand che fa capo al gruppo Riedl le spalline diventano un elemento che donano al capo un accento fashion: ampie, doppie, incrociate, regolabili combinano funzionalità e moda. Nella versione più larga, ad esempio, non solo sono di tendenza, ma garantiscono anche maggiore comfort soprattutto nelle taglie/coppe più importanti.
Tra le innovazioni della collezione Sunflair per la primavera/estate 2021 si distinguono le coppe spacer di alcuni bikini, che assorbono meno acqua e asciugano più velocemente di altri materiali, e l’impiego di pannelli di rinforzo che nei bikini migliorano ulteriormente il sostegno.
Sul fronte delle stampe, un posto di primo piano spetta al pattern patchwork a quadri Vichy in bianco e nero, che passa in bianco e blu, interrotto da una stampa floreale in blu e rosso-arancio. Altrettanto distintivo risulta il motivo zebrato proposto in un blu brillante.
Per l’estate 2021, inoltre, Sunflair rafforza ulteriormente il programma Color up your life che propone modelli in tinta unita abbinabili tra loro e con gli altri articoli della collezione principale.
Con la prossima stagione estiva, la serie si presenta con otto tagli differenti, poiché è stato inserito anche un bikini a fascia, con spalline regolabili e staccabili, e nove colori: turchese, oro, blu, rosso, verde scuro, blu notte, rosso scuro, arancione e verde menta. Inoltre, la linea Color up your life è realizzata con tessuti Greenbay: la polliammide nel materiale esterno è fatta al 100% di materiale riciclato.