Edizione phygital per White grazie a Velvet Media e Niam
Grazie alla partnership siglata con Velvet Media Italia, agenzia di marketing specializzata in web e new media, e Niam (Nazionale italiana agenti moda), il gruppo guidato da Giorgio Magello Mantovani e che attualmente raccoglie 800 agenti moda, l’edizione settembrina di White offre un format innovativo che unisce e rafforza l’esperienza fisica e quella digitale.
Con l’obiettivo non solo di promuovere le aziende che saranno presenti al salone, ma anche di stimolare i buyer italiani ed esteri a partecipare all’evento, durante la kermesse, in scena a Milano dal 24 al 27 settembre, i brand espositori avranno a disposizione dei set fisici e virtuali per raccontare le collezioni ai buyer e una piattaforma con strumenti di networking per agevolare il contatto tra espositore e compratore, fino alla gestione di ordini B2B live.
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Grazie all’expertise di Velvet Media e Niam le aziende potranno promuoversi di fronte a un pubblico di professionisti qualificati, dialogare con i buyer non presenti a Milano, oltre ad avere un’esposizione mediatica multicanale su scala globale. Un evento digitale a supporto del tradeshow fisico che sarà fruibile sia all’interno del salone tramite ledwall e schermi, sia in streaming sul sito di White e su altri canali online promossi da Velvet Media. Un nuovo modo di fare business capace di presentare i brand in modo più coinvolgente tra dimensione fisica e digitale.