È in distribuzione il numero di settembre di Intimo Retail
L’inchiesta del numero di settembre di Intimo Retail racconta come il canale si stia progressivamente avvicinando all’e-commerce: soprattutto il lockdown, infatti, ha spinto diversi retailer ad aprire un loro shop online per continuare a essere operativi anche in situazioni di emergenza e per ampliare il proprio bacino di utenza.
Nell’intervista di copertina, Antonio Severino, general manager di AFS-International, l’azienda a cui fa capo anche il marchio Vacanze Italiane, illustra come l’azienda è stata accanto ai partner del dettaglio specializzato durante il lockdown e la riapertura e le novità principali per la prossima stagione estiva.
Le rubriche Portfolio e Trend & Novità, invece, sono focalizzate, rispettivamente, sulle collezioni di corsetteria e di costumi da bagno SS 2021.
Il numero di settembre di Intimo Retail, inoltre, festeggia i 90 anni di Ortopedia Cossia con un articolo in cui si raccontano le tappe principali dell’attività commerciale e gli obiettivi per il prossimo futuro.
Per sfogliare il numero di settembre clicca QUI.
Per il download del numero di settebre clicca QUI.