La catena low cost Pepco sbarca in Italia: le prime aperture il 18/09
L’insegna polacca Pepco sbarca in Italia. Il 18 settembre, infatti, in Veneto verranno inaugurati i primi due store della catena low cost. Il primo store sarà ospitato nel centro commerciale Gran Shopping Granfiume a Fiume Veneto (Pn), il secondo è situato all’interno del centro commerciale Emisfero Sileamare a Silea(Tv).
Il 25 settembre, invece, sarà la volta di Udine, Mantova e Bologna: in Friuli Venezia Giulia Pepco apre uno store nel centro commerciale Centro Studi; nella città lombarda la catena ha scelto il retail park La Favorita, mentre nel capoluogo dell’Emilia Romagna il centro commerciale Il Borgo. In Italia Pepco punta ad aprire otto punti vendita entro la fine del 2020.
Attualmente, in Europa, l’insegna è presente in 11 paesi (Repubblica Ceca, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Romania e Bulgaria) con 2000 negozi e offre aun assortimento che include abbigliamento per uomo, donna e bambino, biancheria intima, accessori, giocattoli, decorazioni, prodotti tessili e articoli per la casa.
I prezzi particolarmente aggressivi sono il tratto distintivo di Pepco. Oltre alle aperture italiane, è prevista l’inaugurazione di nuovi store in Serbia a ottobre. Il marchio è stato lanciato nel 2004 in Polonia e da allora ha riscosso un notevole consenso da parte della clientela in Europa centrale e orientale.