Nalini va oltre il ciclismo e lancia una linea beachwear uomo
La primavera/estate 2021 porta nell’offerta prodotto di Nalini anche una collezione beachwear uomo. Il brand, nato 50 anni fa in provincia di Mantova, è specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori per il ciclismo.
Da quest’anno, Nalini ha deciso di affrontare con la sua filosofia anche altri settori legati al fitness, allo sport e al tempo libero. In questa strategia trova posto anche la collezione di costumi da bagno per uomo.
Caratterizzata da articoli con uno stile pulito e lineare e con alcune proposte accattivanti che strizzano l’occhio agli amanti della moda, la collezione mare Nalini ha un target price pensato per un consumatore che vuole il meglio al giusto prezzo e avrà una distribuzione ampia che affiancherà al retail tradizionale anche alcuni shop online. Oltre ai costumi da bagno, la linea mare include anche t-shirt, polo e giubbini in nylon.
A sostegno del lancio della collezione, Nalini ha in programma una campagna di comunicazione con presentazione della collezione in uno dei più noti beach club italiani, il Fantini Club di Cervia.