Con la linea Sublime à Deux, Lise Charmel esalta l’artigianato di lusso
La linea Sublime à Deux di Lise Charmel, con la sua allure moderna e i ricami rosa argento su fondo blu scuro, rappresenta l’essenza dell’artigianato di lusso. D’ispirazione Art Déco la gamma è chic e glamour, grazie al satin di seta che si abbina con effetti guipure e piccoli bijoux perlati.
La presenza dell’elastam, inoltre, garantisce elevati standard di vestibilità: la linea Sublime à Deux non ha infatti la consueta sensazione di “tessuto bloccato” solitamente presente con la seta. Il ricamo è stato creato in esclusiva per Lise Charmel da un fornitore italiano: multifilo è realizzato su tulle multibrin in polyammide/elasthan che dona morbidezza, comfort e fitting ottimale.
L’ajourage del bordo in guipure dona trasparenza e leggerezza al motivo; mentre il filo cordonnet e quello lurex rosa-argento valorizzano il grafismo e donano luminosità e rilievo al ricamo. Grazie a una tecnica di taglio laser nel festone, la guipure dona trasparenza e leggerezza ai modelli.
Leggi anche:
Lise Charmel presenta Eco Affinité, la sua prima linea green
Tutta la gamma Sublime à Deux di Lise Charmel è stata ideata in Francia dalle modelliste interne della maison, mentre la produzione avviene nei laboratori del gruppo situati in Europa. I capi sono impreziositi da piccole perle Swarovsky alle scollature e sulle bretelle.
Nella linea, la proposta di reggiseni è particolarmente ampia e spazia dal balconcino, al coque push-up, per arrivare a un modello glamour con ferretto e a un triangolo senza ferretto ma molto fashion, completamente coperto con tessuto doppiato. Tutte le modellistiche sono disponibili dalla coppa A alla F.
La gamma Sublime à Deux include anche articoli di lingerie: una blouse con manica in tulle e corpo in satin di seta; una Caraco con bordo che ha collo in seta ma nastrino in raso; un body con reggiseno e cuciture che slanciano e una nuisette identica al caraco ma con scollatura posteriore profonda.
Completano la linea i pantaloni in satin di seta con zip laterale, ideati come capo pret à porter, e lo slip con incroci che donano un effetto a V che slancia la silhouette.