Calvin Klein lancia anche in Italia #CKUnfiltered: Bra Talk
Calvin Klein lancia anche in Italia la miniserie on air su YouTube e sul sito web Calvinklein.it, #CKUNFILTERED: BRA TALK.
Con questa operazione la maison risponde direttamente alle domande che gli utenti fanno al motore di ricerca Google quando devono acquistare un reggiseno. Per creare questi video, Calvin Klein ha collaborato con un gruppo di creativi di Google Zoo per analizzare le principali ricerche relative al reggiseno in Europa e ha creato dei video che rispondono alle domande più frequenti su taglie e vestibilità.
#CKUNFILTERED: BRA TALK nasce per coinvolgere nuovi utenti sulla piattaforma YouTube e rafforzare il rapporto diretto con la clientela, offrendo consigli di esperti, scoprendo suggerimenti utili e metodi di misurazione per la soluzione d’acquisto finale. I video rispondono ai quesiti più frequenti su tutti i modelli classici, dal balconcino allo strapless e all’ultimo e innovativo modello pré-maman, creato per l’appunto a seguito dei risultati delle analisi sviluppate da Google.