Intimo Retail: nel numero di ottobre i risultati del sondaggio “10 domande ai rivenditori”
Come ormai succede dal 2014, anche quest’anno il numero di ottobre di Intimo Retail pubblica i risultati del sondaggio “Intimo: 10 domande ai rivenditori”. Attraverso alcune domande, l’edizione 2020 dell’indagine rivela come il canale ha vissuto il lungo lockdown, i primi mesi di riapertura e quali sono gli obiettivi e i timori per il prossimo futuro.
Nell’intervista di copertina, invece, Paola e Giulia Botta raccontano la storia del Maglificio Madiva e spiegano perché l’azienda ha scelto di investire nel Made in Italy.
Tra gli articoli presenti nel numero di ottobre si distinguono, in particolare, le interviste a Giorgio Magello Mantovani, presidente di Niam, l’associazione Nazionale Italiana Agenti Moda e a Franco Ambrosio, socio di Parahsol, l’azienda che ha rilevato i marchi Parah, Impronte, Sabbia e Off-Limits.
Infine, sul fornte dei prodotti le pagine del Portfolio sono dedicate alle collezioni di maglieria SS 2021, mentre la rubrica Trend & Novità punta i riflettori sulle linee di abbigliamento fuori acqua per la prossima stagione estiva.
Per sfogliare il numero di ottobre di Intimo Retail clicca qui.