Emmebivi integra la collezione Prima Classe FW 2020 con tre nuove linee
Sono tre le nuove mini serie a marchio Prima Classe che il Maglieficio Emmebivi propone a integrazione della collezione FW 2020-21: Class 24, Class 25 e Class 26. Nello sviluppo di queste linee l’ufficio stile si è ispirato alle nuove tendenze home hub e nesting. Con l’emergenza sanitaria,la casa è ritornata al centro e anche la moda attinge a questo immaginario nei tessuti, nei disegni, nei colori e nei grafismi.
La linea Prima Classe Class 24 propone capi in viscosa elasticcizzata con inserti di voile stampato a motivo paisley, una fantasia che sta tornando sulla ribalta sulla scia dell’interior design e del wall-paper poiché, in questo periodo di emergenza Covid, l’arredare e il vivere la casa è al centro dei nuovi stili di vita.
Class 25, invece, è la serie Prima Classe in tessuto elastico con lavorazione jacquard a motivo chevron lucente. Infine, Class 26 offre capi in velluto con stampa floreale.
Il lancio di queste tre mini linee si inserisce all’interno della nuova strategia di presentazione delle proposte moda messa in atto dal Maglieficio Emmebivi per accompagnare i partner della distribuzione in questo momento storico reso particolare dall’emergenza Covid-19. Più precisamente, a partire dalla stagione FW 2020 le linee moda vengono presentate in un momento più vicino al momento della consegna, mentre gli articoli sono raggruppati in piccole serie. Anche questa azione rientra nel più generale disegno che prevede di porre l’accento sul servizio a favore del trade attraverso una una pluralità di attività anche sul prodotto, sulla comunicazione, sul digitale.