Chantelle Lingerie Italia lancia una newsletter B2B dedicata ai retailer partner
Chantelle Lingerie Italia inaugura oggi, venerdì 23 ottobre, un nuovo servizio dedicato ai partner del retail: la newsletter mensile. Il progetto nasce per garantire un flusso continuo di informazioni tra azienda e dettaglianti in questo periodo particolare contraddistinto dall’emergenza sanitaria.
Nella newsletter mensile di Chantelle Lingerie Italia, organizzata in diverse sezioni, la maison propone informazioni legate alle novità di prodotto, alle attività di comunicazione messe in campo sul fronte B2B e B2C, oltre a una rassegna stampa. Questo strumento editoriale, inoltre, dà voce alle persone che lavorano in azienda e che dialogano quotidianamente con i retailer partner: nel primo numero è Fabio Ponzano, general manager di Chantelle Italia, Svizzera e Iberica, nonché vice president di Chantelle Lingerie, a illustrare le ragioni che hanno spinto la maison a realizzare la newsletter mensile.
Infine, la newsletter offre anche un focus sui social network con i link ai materiali digitali che ogni stagione l’azienda mette a disposizione dei negozi multimarca e alcuni social tips per Instagram e/o Facebook.
Altre news su Chantelle Lingerie Italia le trovi qui.