sloggi apre a Rimini un nuovo store di 36 metri quadrati
Con il punto vendita di Rimini, sloggi mette un altro tassello al programma di espansione retail. Lo store, aperto in partnership con la famiglia Fabbri, già titolare di un’attività commerciale multibrand, è situato nel centro storico di Rimini, in Corso d’Augusto 107, e si sviluppa su una superficie di 36 mq, 23 dei quali sono dedicati a sloggi.
Oltre alle linee iconiche del brand, ZERO Feel, la linea premium S by sloggi, e le più recenti Oxygene e GO Allround, l’assortimento include anche le collezioni a marchio Triumph.
Quello di Rimini, infatti, in Italia è il primo punto vendita del gruppo tedesco che propone entrambi i marchi di abbigliamento intimo e beachwear.
A un mese dall’apertura, l’azienda si dichiara soddisfatta dei risultati raggiunti.
“Siamo davvero contenti di questa nuova apertura. La partnership con la famiglia Fabbri dura da molti anni e quando hanno pensato di aprire un nuovo negozio in centro è stato naturale costruire questo tipo di collaborazione”, ha dichiarato Daniele Brambilla, Region Head of Department Stores & Field sloggi. “Lo shop di Rimini è a tutti gli effetti il nostro terzo progetto SIS con il nuovo sloggi layout”.
Negli ultimi due anni sloggi ha deciso di ampliare il proprio network in Europa dove sono già presenti 13 flagship store. Ora punta soprattutto sull’apertura di negozi mono brand e/o in partnership in aree commerciali strategiche.