Cinque linee con filati di qualità nella collezione Calze Andre SS 2021
La collezione Calze Andre SS 2021 propone cinque temi diversi accomunati dall’impiego di materiali di qualità per la realizzazione dei capi. I modelli sono, infatti, prodotti con filati certificati Oeko -Tex, nobilitati e tinti senza l’impiego di coloranti cancerogeni e allergizzanti. È garantita la tracciabilità a partire dall’allevamento e dalla coltivazione fino alla filatura.
Per soddisfare le esigenze di una clientela diversificata la collezione Calze Andre SS 2021 si divide in cinque macro-temi: Easy Day, Precious Day, Dreaming, Crochet e Sport Fashion.
Easy Day raggruppa gli articoli in cotone sostenibile ed ecologico, impreziosito da un tocco di lurex. La serie offre calzini corti con colori a contrasto oppure con ricami e finte costine. La palette colori comprende le tonalità argento e oro e alcuni tocchi di blu, verde e rosa.
I modelli della linea Precious Day sono realizzati in seta 90%. Jackie è un calzino corto ricamato con motivo floreale in rilievo, offerto in una vasta gamma colori cangianti, mentre Natalie è un calzino da portare con le sneakers, traforato con motivo floreale micro.
Leggi anche:
Calze Andre apre lo shop online e rafforza la presenza sui social
Dreaming è, invece, la gamma di Calze Andre SS 2021 chic e femminile, grazie ai giochi di trasparenze. Questa serie propone righe, fiori e lurex supersoft unito ai filati in viscosa.
La serie Crochet è un inno agli articoli traforati in filati in viscosa e cotone.
Infine, nella collezione Calze Andre SS 2021 la linea Sport Fashion è pensata per chi ama un look casual e sportivo: i classici calzini in spugna diventano glam con inserti di pietre crystal.