Antica Sartoria by Giacomo Cinque sigla un accordo con Giglio Group
Antica Sartoria by Giacomo Cinque, l’azienda nota per le sue collezioni di abbigliamento Moda Positano contraddistinte da uno stile distintivo fatto di colori e ricami, ha siglato un accordo annuale con Terashop, società di proprietà di Giglio Group, azienda italiana specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce ad alto valore aggiunto.
Più precisamente, Terashop, sulla propria piattaforma, svilupperà i siti e-commerce B2B e B2C dell’azienda produttrice di abbigliamento e si occuperà della pianificazione di una strategia di Marketing Automation.
Antica Sartoria By Giacomo Cinque certifica quindi Terashop come provider per il comparto “Pronto Moda”; la nuova piattaforma digitale, infatti, consente di rendere più efficiente il lancio sul mercato di nuovi modelli permettendo una completa interazione digitale con consumatori e retailer e in parte sostituisce l’acquisto fisico effettuato all’ingrosso fino all’autunno/inverno 2019.
La Marketing Automation è l’automatizzazione, attraverso un software, di alcune delle principali attività di marketing, grazie al tracciamento di tutte le attività online tenute da un utente.