Clara lancia Cineromanzo, la collezione di capi lisci
Cineromanzo è il nome della nuova collezione di Clara che, in un momento delicato, come quello attuale, ha deciso di lanciare una serie di capi lisci che raccontano il romanzo della femminilità con un tocco di leggerezza. Quattro gli articoli proposti, i body Celine e Chloé, il reggiseno Carol e lo slip Clelia con un’azione contenitiva di medio livello.
Tutti gli articoli della collezione Cineromanzo sono stati realizzati nel segno della quotidianità e della semplicità e, oltre a essere lisci, vantano inserti in pizzo elasticizzato e tagli clean-cut.
Il body Celine svolge un’azione contenitiva di medio livello ed è completamente liscio e privo di alcuna orlatura. Grazie al taglio clean-cut è invisibile anche sotto gli abiti più attillati. L’assenza di cuciture contraddistingue anche la parte posteriore di questo articolo, mentre la parte anteriore è doppiata in tessuto raschel. La coppa tripartita modella il seno e assicura elevati livelli di comfort: ideata per seni abbondanti avvolge delicatamente il décolleté grazie al tessuto in pizzo ricamato nel sovra coppa. La spallina del body Celine è impreziosita da un ricamo che, grazie alla sua azione di sostegno al seno, evita la comparsa di segni sulla pelle pur preservando raffinatezza ed eleganza.
Il body Chloé, invece, è il capo della collezione Cineromanzo di Clara nato per valorizzare il décolleté e slanciare la figura. Realizzato in tessuto elastico modellante morbido, con un pizzo ricamato nella zona addominale, ha al suo interno un rinforzo invisibile che modella la silhouette. La coppa del body è completamente liscia, rivestita di un tessuto elastico che la rende adattabile a ogni tipologia di seno. La spallina è impreziosita da un disegno ricamato, studiato per garantire sostegno e supporto senza segnare e comprimere.
Il reggiseno Carol si adatta a ogni fisicità, valorizzando le forme del décolleté. Dona un effetto vedo non vedo elegante e sensuale. Le spalline sono differenziate in base alla taglia. Tutte le parti metalliche sono nickel free, realizzate con materiali ipoallergenici, clinicamente testati. È disponibile con e senza ferretto.
Infine, la collezione Cineromanzo di Clara propone la mutanda Clelia. Svolgendo un’azione contenitiva media, ridisegna e modella la silhouette. Realizzato con un plastron anteriore parzialmente doppiato è in tessuto anelastico per assicurare un controllo addominale. La parte posteriore è parzialmente foderata grazie a un morbido tulle funzionale. Lo slip Clelia è adatto sotto abiti aderenti per l’assenza di orlatura al giro gamba con taglio clean-cut che lo rende un capo invisibile ed elegante al tempo stesso.