MarediModa Digital Show è online dal 16 novembre ad aprile 2021
MarediModa Digital Show è il nome della versione digital del salone dedicato alle collezioni di tessuti e accessori per il beachwear e la lingerie. Come anticipato nei giorni scorsi, sebbene l’edizione 2020 di MarediModa sia stata annullata in seguito al DPCM del 24 ottobre, gli organizzatori della manifestazione hanno messo a punto un progetto semplice e lineare che porta online le collezioni 2022, per offrire un servizio indispensabile ai suoi espositori e visitatori.
MarediModa Digital Show sarà online dal 16 novembre fino ad aprile 2021 e si propone come strumento di lavoro con cui ogni espositore potrà presentare la propria collezione e i suoi articoli speciali in una sezione privata e sicura. Più precisamente, gli organizzatori hanno pensato a uno stand virtuale per accogliere il visitatore e offrirgli da remoto, e da qualsiasi device, la possibilità di accedere alla collezione, selezionare i tessuti e gli accessori e poi procedere con il contatto commerciale.
MarediModa Digital Show, dunque, è una soluzione per far sì che il sistema non si paralizzi in un cortocircuito da cui sarebbe poi difficile uscire. Tra i contenuti extra disponibili sulla piattaforma si distinguono le tendenze 2022 e il concorso giovani stilisti.