Jadea lancia la sua prima collezione di calze per donna e bambina
Novità in casa Jadea: il noto brand di intimo lancia per l’estate 2021 una collezione di calze. Nata dalla partnership con il Calzificio Pezzini di Castel Goffredo (Mn), la nuova proposta del marchio, che fa capo all’azienda Intimo Artù, offre una linea primavera/estate e una serie basic.
La prima collezione di calze Jadea è contraddistinta da modelli in fibra naturale di alta qualità: i filati innovativi sono certificati OEKO Tex Standard 100 e BSCI (Business Social Compliance Initiative).
Per l’estate 2021, la collezione di calze Jadea, pensata per donne e bambine, conta numerosi prints, colori dinamici e modelli confortevoli e propone diverse tipologie di prodotto: salvapiede, calzino e mini calza. Tutti i modelli rispecchiano le tendenze attuali: pois, motivi geometrici, ma anche stampe floreali e più romantiche con cuori si affiancano a dettagli come cuciture in filo lamé, polsini lavorati e vollé che contraddistinguono i modelli più glamour. Le righe a contrasto, infine, sono perfette per chi ama lo stile casual.
Leggi anche:
Jadea: Belen Rodriguez confermata testimonial del brand
Per la serie continuativa, Jadea ha disegnato una collezione dai toni neutri, discreti ma sempre alla moda. I modelli traspiranti, ben aderenti al piede offrono una palette basica e le varianti in tinta unita dai colori pastello rendono la collezione versatile e pratica. Ogni modello del calzino è contraddistinto dal logo Jadea. Una particolare attenzione ai tessuti e alle finiture: il cotone, il filo di Scozia e sono rifiniti con rimaglio a mano oppure con taglio laser. La gamma offre articoli con numeri dal 35 al 41 per la collezione donna e dal 19 al 37 per la bambina.