La boutique Intimo Annamaria di Milano vince il contest vetrine di Aubade
La boutique milanese Intimo Annamaria è la vincitrice italiana del concorso vetrine di Aubade, dedicato alla capsule Encre de Chine.
Realizzata dalla maison francese in collaborazione con l’artista cinese Hong Wai, specializzata nel disegno con inchiostro di china, la linea offre quattro reggiseni, tre slip e una camicia da notte, nei colori nero e bronzo.
Nell’allestimento vetrina di Intimo Annamaria, l’esposizione degli articoli è stata impreziosita dalla presenza di alcuni oggetti legati alla tradizione cinese: “Grazie alla collaborazione di un professionista amante della cultura cinese, ho potuto inserire in vetrina un’antica teiera cinese, relizzata più di 200 anni fa, un vassoio e alcune bustine di te”, spiega Anna Iorio, titolare del punto vendita.
Proprio questi particolari sono stati apprezzati dalla giuria interna di Aubade che ha premiato la vetrina milanese. “Sono soddisfatta: anche perché sono l’unica dettagliante italiana ad aver ricevuto questo riconoscimento”.
I capi Encre de Chine sono rimasti in esposizione per una settimana dal 20 al 27 ottobre. “L’allestimento ha attirato anche l’attenzione della clientela: diverse consumatrici sono entrate in negozio perché incuriosite dalla vetrina”.
Aubade ha inviato ai partner italiani alcuni cartelli vetrina che hanno fatto da sfondo anche alla creazione di Intimo Annamaria.