Nuova location per il punto vendita Mariella Intimo di Clusone (Bg)
Mariella Intimo, punto vendita di Clusone (Bg), ha cambiato location: martedì 24 novembre lo store ha riaperto in viale Gusmini 3, di fronte a un’area commerciale sorta da poco, che comprende un grande supermercato e un punto vendita di elettronica. La metratura del punto vendita, pari a 75 mq, non è cambiata molto rispetto al passato, ma ora lo store è più facile da raggiungere, può godere di una maggiore visibilità e la clientela può usufruire di ampi parcheggi.
Si tratta del quarto cambiamento di sede per il punto vendita, attivo dal 1983, e guidato da Marzia Benzoni (nella foto) che è soddisfatta della scelta fatta: “Prima eravamo in pieno centro storico, una posizione ottima nei mesi estivi, vista la grande affluenza di turisti, molto meno negli altri periodi. La nuova location permette ai clienti di raggiungerci comodamente. Questo cambiamento è stato accolto in modo positivo, se guardiamo i risultati di vendita nei primi giorni dopo la riapertura”, spiega a Intimo Retail.
Nel nuovo punto vendita Mariella Intimo rimane immutato il focus sull’intimo con coppe differenziate, con offerta di capi a marchio Anita, Chantelle, Freya, Passionata e Rosa Faia, così come sul loungewear con le proposte di Twin Set, fra gli altri. Ampio l’assortimento anche per quanto riguarda l’uomo, sia per l’intimo, sia per il beachwear con articoli a marchio Calvin Klein e Tommy Hilfiger.