Anita Active: accenti animalier per il reggiseno air control DeltaPad edizione Kalahari
Per la primavera/estate 2021, il reggiseno air control DeltaPad di Anita Active è disponibile anche nell’edizione Kalahari Into the Wild. Nasce così un articolo che coniuga le prestazioni high-tech con un look accattivante per la palestra grazie al nero trendy e ai dettagli leopardati.
Tratto distintivo di questo sport bras sono le coppe DeltaPad brevettate, triangolari e traspiranti, che assicurano sostegno e, grazie ai profondi incavi inferiori e laterali, garantiscono anche una costante circolazione dell’aria.
Il sistema di gestione della traspirazione (sweat management) firmato Anita è assicurato dal mix di diversi materiali: la coppa DeltaPad è foderata esternamente con tessuto eyelet e all’interno con frotté idrofilo a struttura tridimensionale. Le cuciture ultra-piatte, una fascia sottoseno in materiale morbido e traspirante e un inserto in rete foderato in powertulle sul dorso permettono al modello air control DeltaPad un supporto ancora maggiore durante l’allenamento. Le spalline ergonomiche e imbottite su tutta la lunghezza, sono disponibili in due diverse larghezze a seconda della taglia.
A partire dalla primavera/estate 2021 il reggiseno air control DeltaPad sarà disponibile in otto classici colori: bianco, smart rose, giallo/antracite, antracite, nero/neon, pink/antracite, corallo/antracite, e atlantic/antracite con un range di taglie/coppe che spazia dalla 2° alla 7°, dalla A alla G.
Nella nuova fantasia, è abbinabile agli sport tights massage Kalahari.