Consegnato al marchio Seay il Premio Speciale QVC Italia del Progetto Marzotto

Da sinistra: Cristiano Seganfreddo, direttore progetto Premio Marzotto, Alberto Bressan, di Soseaty e Martina Palmese, senior brand developer
Seay, il brand di Soseaty Collective, azienda veneta che realizza e distribuisce abbigliamento e beachwear utilizzando tessuti riciclati, si è aggiudicata il Premio Speciale QVC Italia nell’ambito del Premio Gaetano Marzotto.
Nello specifico, il marchio Seay è stato premiato per la sua visione e il suo modello di business presente e futuro che riesce a dare un nuovo valore a ciò che esiste oggi, attraverso un processo di produzione sostenibile innovativo.
Grazie al Premio Speciale QVC Italia le proposte di Seay verranno mostrate e raccontate sulle piattaforme dell’emittente televisiva (canale 32 del Digitale Terrestre).
Il Premio Geatano Marzotto, giunto alla decima edizione, è uno dei principali riconoscimenti dedicati all’innovazione in Italia, che valuta la qualità delle startup, dei referenti e dell’organizzazione, e coinvolge 100 giurati che rappresentano l’industria italiana e internazionale.
Quest’anno la cerimonia di premiazione è avvenuta tramite videoconferenza e il riconoscimento è stato consegnato ad Alberto Bressan, tra i soci fondatori di Soseaty.