Bottino Corsetteria: shooting glamour con la regina del burlesque di Genova
Per lo shooting dedicato alle collezioni di lingerie, Bottino Corsetteria, la storica boutique di Genova, ha scelto una donna reale e autentica. Il servizio, scattato dalla fotografa Daniela Mercedes Weber dell’agenzia WDcreativa.com, ha immortalato Silvana Del Grosso, in arte Madame Estrella, che nel capoluogo ligure è la regina incontrastata del burlesque, ma anche insegnante nei corsi di bon ton e seduzione.
Silvana Del Grosso, 60 anni e fra poco nonna per la seconda volta, ha indossato per Bottino Corsetteria alcuni capi di Ambra Lingerie, come il corsetto e la camicia da notte di tulle e pizzo, e la seta di Lise Charmel, marchi di punta della boutique.
Inoltre, in un’atmosfera anni Trenta, periodo in cui è il punto vendita di Genova ha iniziato la sua attività, Madame Estrella ha indossato alcuni capi di lingerie da notte di una linea realizzata da un noto laboratorio artigianale toscano appositamente per Bottino Corsetteria.
Manuela Carena, titolare del punto vendita, spiega: “Questo shooting e questa collaborazione aderiscono perfettamente alla filosofia che da sempre contraddistingue la Corsetteria Bottino di volersi rivolgere alle donne vere e autentiche, di mettersi al loro servizio con l’esperienza, le competenze ma soprattutto con il cuore”.
L’imprenditrice non è nuova a iniziative di questo tipo. Dal 2018, ad esempio, per le collezioni estive, in collaborazione con altre professioniste di Genova, realizza shooting dedicate alle linee della stagione successiva con l’intento di valorizzare sia la femminilità sia il capoluogo ligure.