Aubade sceglie Karl Lagerfeld per la capsule FW 2021
Anche per l’autunno/inverno 2021, Aubade propone una capsule realizzata con una nota maison della moda e per la prossima stagione invernale, la maison parigina ha scelto Karl Lagerfeld. A renderlo noto oggi, giovedì 10 dicembre, è il portale WWD.
La linea Karl Lagerfeld x Aubade si inserisce nella recente incursione di Karl Lagerfeld nei mercati dell’intimo e del loungewear: il mese scorso, infatti, il marchio ha lanciato la sua collezione di intimo per uomo e donna in esclusiva sul sito karl.com e sulla piattaforma e-commerce tedesca Zalando, prima del suo arrivo nei negozi a partire da gennaio.
La capsule Karl Lagerfeld x Aubade si distingue per essere un’esaltazione della seduzione e una celebrazione della fisicità più che una linea sviluppata nel segno del comfort. Proposta nelle tonalità nero e rosso rubino, la linea propone ricami in guipure, decorazioni in rete e bottoni rivestiti in raso. Gli elementi in raso si ispirano alla giacca da smoking, un pezzo iconico del lessico di Lagerfeld, mentre il colletto a clip è un riferimento al defunto fondatore.
Nella capsule l’offerta di reggiseni include modelli che spaziano dalla coppa A alla F, mentre l’underwear si sviluppa in un range di taglie dalla XS alla XXL. Per il management di Karl Lagerfeld la casa di moda con Aubade ha in comune la passione per la fotografia, l’eleganza, l’irriverenza e l’eredità parigina, mentre la capsula co-branded “abbraccia un’attitudine rock-chic senza sforzo”.