Lise Charmel presenta Fleurs de nuit, l’elegante seduzione estiva
Colori luminosi, abbinamenti audaci e chic caratterizzano la linea Fleurs de nuit della collezione Lise Charmel SS 2021. La serie celebra la seduzione grazie ad alcuni preziosi dettagli come il ricamo multifilo con nove colori diversi, che creano riflessi ricchi di sfumature; gli strass Swarovski colorati; l’impiego di ricami italiani e pizzi Leavers creati in esclusiva per Lise Charmel.
Realizzato su tulle elastico, scelto per la sua trasparenza e leggerezza, il ricamo floreale dona comfort e garantisce elevati standard di vestibilità. La combinazione di materiali, i fiori ricamati e il pizzo nero rivelano una palette di colori profondi.
Sul fronte delle modellistiche, la gamma Fleurs de nuit propone un triangolo con ferretto che, grazie alla scollatura con pizzo, valorizza il decollété. Questo modello è abbinabile allo shorty impreziosito da ricami e pizzi. Per chi predilige un’eleganza moderna, la serie offre il modello Corbeille dove il decollété è sublimato dalla luminosità dei colori del ricamo. Il reggiseno benessere con ferretto, invece, è il modello Fleurs de nuit pensato per chi preferisce valorizzare anche il seno più generoso.
Il range di taglie spazia dalla 85 alla 110, mentre per le coppe la proposta si estende dalla A alla F.
Tutti i capi sono sviluppati in Francia dai modellisti di Lise Charmel e sono confezionati in Europa nei laboratori della masion.