Maryan Beachwear Group rafforza l’area web B2B
Nel processo di miglioramento delle attività digitali di ogni business unit, Maryan Beachwear Group recentemente ha aggiornato le sezioni dedicate ai retailer presenti nelle homepage dei siti Internet dei marchi Watercult, Maryan Mehhorn, Lidea e Charmline.
Oltre a presentare una nuova immagine, ora questi spazi digitali offrono ai retailer tutti i materiali necessari per supportare l’attività dei punti vendita. I dettaglianti registrati, infatti, hanno a disposizione le foto delle collezioni correnti, video, cataloghi e lookbook autorizzati all’uso esterno e alla condivisione sui social media, insieme a informazioni aggiornate sulle fiere e accesso agli showroom.
Per l’inizio del prossimo anno, inoltre, Maryan Beachwear Group ha in programma il lancio di nuovi store online B2B, con procedure d’ordine semplificate e più servizi a disposizione dei dettaglianti.
Recentemente, inoltre, la maison ha rinnovato gli e-commerce B2C: oltre a utilizzare la piattaforma Magento 2, che ne migliora le performance, sono stati ridisegnati a livello grafico per avereun look and feel più vicino a quello di ogni brand.