Louie Loungewear: al via la campagna “No body is perfect – Her story”
Il marchio polacco di biancheria intima Louie Loungewear lancia la campagna ”No body is perfect – Her story”, all’insegna dell’inclusività. Per presentare la nuova collezione, infatti, il brand ha voluto coinvolgere cinque modelle non professioniste, fra cui la fondatrice stessa del marchio, Sandra Grabowska, le cui storie hanno ispirato la nuova linea del brand.
Con questo progetto, il marchio Louie Loungewear, nato in Polonia nel 2017, riafferma i propri valori fondanti: la sensualità, la delicatezza, la semplicità, la femminilità, la libertà di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e di non avere paura di accettarsi così come si è.
Le foto della campagna, veicolata attraverso i canali social del brand, non sono state ritoccate, in linea con la filosofia del brand Louie Loungewear. L’iniziativa include anche un film realizzato da Grzegorz Hospod, in cui ciascuna delle protagoniste racconta la sua storia e cosa significa per ognuna l’accettazione di sé: da qui il nome del progetto “No body is perfect – Her story”.
I prodotti Louie Loungewear sono disponibili anche in Italia sullo store online www.louieloungewear.com. Al momento l’ideatrice del brand sta verificando se nel nostro Paese ci siano concept store interessati a veicolare l’offerta del marchio.