Eleganza versatile per la collezione SS 2021 di Poggiospada
Il brand di costumi Poggiospada presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2021: una selezione di pezzi sofisticati nati per la spiaggia, ma dall’appeal glamour che li rende indossabili anche in città, sotto la giacca o il blazer.
I tratti eleganti dei costumi Poggiospada esaltano le forme del corpo grazie all’uso di diversi materiali lavorati da sartorie italiane, eccellenza della tradizione Made in Italy.
La gamma Essential, dalle linee sofisticate ed essenziali, è disponibile in otto nuances, una palette che spazia dal khaki all’ottanio fino al ciclamino e al viola intenso. Il modello monospalla Cassis avvolge il corpo con una linea geometrica che regala alla figura un’immagine statuaria. Per le sue caratteristiche di stile, questo intero firmato Poggiospada è indossabile in spiaggia, ma non solo.
La linea Taormina si amplia introducendo un modello intero e un due pezzi, entrambi caratterizzati dallo scollo rigido a V, che separa le coppe, e le applicazioni tono su tono con cuciture a vista.
La gamma Iconic crea dei giochi grafici e di trasparenza che aderiscono alla silhouette valorizzandone la sinuosità. L’intero collo halter Marrakesh, raffinato e sensuale, avvolge il décolleté lasciando la schiena scoperta mentre i monospalla Kea creano una delicata asimmetria accentuata da inserti in tulle con insolite geometrie.
Nella collezione Poggiospda, infine, la serie Crystal attira l’attenzione grazie ai giochi di luci che i piccoli cristalli Swarovski creano sulla pelle andando a sottolineare le trasparenze del tulle. Composta da modelli interi e due pezzi nella palette di bianco, nero e blu indaco, la linea vuole enfatizzare l’eleganza di una bellezza senza tempo.