Levi’s lancia la campagna Underwear for Living e punta alla Gen Z
#underwearforliving è l’hashtag della nuova campagna Levi’s dedicata alla collezione underwear. Con questa operazione, il brand si rivolge, in modo particolare, al pubblico maschile con un’età tra i 18 e i 25 anni.
La campagna, on air in tutti i mercati europei dal mese di gennaio, si distingue per la sua atmosfera molto giovanile, energica e divertente. Con toni freschi e spensierati racconta infatti la storia di giovani uomini che condividono momenti divertenti e creativi insieme, momenti di vita e di amicizia.
Il consumatore over 25, che per anni è stato un focus di Levi’s Europe, continuerà a essere un riferimento per il marchio che attualmente, però, punta ad ampliare la propria audience, rivolgendosi alla Gen Z.
“Siamo davvero entusiasti di questa nuova campagna di intimo maschile. Si tratta di una nuova opportunità per collegare il marchio Levi’s direttamente con il target della Gen Z, accelerando al contempo una delle nostre categorie chiave di lifestyle”, ha dichiarato Temar Biratu, new business development and collaborations marketing manager in Europa, che ha guidato il lancio della campagna. La campagna Underwear for Living durerà fino al 2021. I capi sono disponibili su levi.com e presso i retailer partner presenti in Europa e negli Stati Uniti.