Nasce Personal Bra Lady, il marchio della rete Personal Bra Ladies
La rete di punti vendita Personal Bra Ladies mette a segno un altro obiettivo e lancia la sua private label: Personal Bra Lady.
La prima linea del nuovo marchio del gruppo è una capsule di reggiseni con due modelli, proposti in altrettante varianti colore, con abbinato lo slip. L’obiettivo del marchio Personal Bra Lady è ben espresso dal claim “Valorizza ogni donna che è in te, con l’intimo scelto dalle Personal Bra Ladies”: il brand nasce per offrire un prodotto di alta qualità e con un’eccellente vestibilità. Infatti, i due reggiseni della capsule sono disponibili fino alla taglia 95 e alla coppa K. Altro elemento distintivo del brand Personal Bra Lady è il prezzo accessibile.
I negozi della rete, tutta al femminile, Personal Bra Ladies si trovano sul territorio italiano. Elemento distintivo dei punti vendita della rete è la profondità della loro offerta di intimo e costumi da bagno in coppe differenziate per riuscire ad accontentare ogni esigenza. Il gruppo ha l’obiettivo di creare una squadra di colleghe e negozi che si sostengono a vicenda e portano avanti messaggi e valori chiari attraverso un progetto comune.