Online dal 16 al 22 febbraio Curve Connect, l’edizione digital di Curve NY
È online dal 16 al 22 febbraio Curve Connect, l’edizione digital di Curve New York che, grazie alla collaborazione con il Salon International de la Lingerie, quest’anno propone più marchi europei. Ad oggi, ad esempio, hanno confermato la loro presenza sulla piattaforma Curve Connect 120 espositori internazionali, tra cui si distinguono brand come Anita, Aubade, Chantelle, Marie Jo, Simone Pérèle e Wacoal. Buona anche la presenza dei produttori italiani: a Curve Connect, infatti, sono presenti alcuni dei brand che fanno parte del Consorzio Italian Lingerie oltre ai marchi Filifolli e Vibes.
Risulta particolarmente ricca l’offerta di momenti formativi proposta dalla piattaforma Curve Connect per un totale di 15 ore di contenuti digital. Oltre all’evento di apertura, il video Rendez-Vous realizzato dall’associazione Promincor, seguito da una tavola rotonda con i manager nordamericani di alcuni marchi francesi di lingerie, che fanno parte dell’associazione Lingerie Francaise, e dalla presentazione da parte di NPD di un outlook del mercato dell’intimo nel 2021, in programma ci sono altri webinar come quello del 17 febbraio “An Intimate Chat with Retailers – The new mindset of the 2021 consumer”, il 18 febbraio “Social Media Make-over – Creating engaging content & story telling” e il 20 febbraio “How to engage the 20 year old Customer – A Roundtable discussion on capturing the GEN Z consumer”.
Dopo l’edizione digital di settembre, a cui hanno partecipato oltre mille buyer internazionali, provenienti da USA, Canada, Inghilterra, Francia, Spagna, Giappone, Australia e Messico, le aspettative degli organizzatori di Curve Connect sono elevate.