Rosa Faia presenta la serie Colette, il lato sensuale dell’A/I 2021
Nella collezione Rosa Faia FW 2021 si distingue la nuova serie Colette. Ispirata alla scrittrice omonima, ribelle e sicura di sé nella vita e in amore, la nuova serie è contraddistinta da un sensuale pizzo giapponese: i fiori in elegante oro e delicato lilla risaltano sul nero, mascherati dalla rete allover filigranata.
La linea Colette propone tre diversi tipo di reggiseno: con ferretto (5248), proposto nelle taglie dalla 2° alla 7°, per coppe dalla B alla E; big cup (5249), disponibile nelle coppe F-J dalla 2° alla 7°; e spacer senza ferretto (5250), realizzato nelle coppe dalla B alla E per le taglie dalla 2° alla 7°; in coppa F dalla 2° alla 6° e in coppa G dalla 2° alla 5°.
Nei modelli con ferretto e big cup, il pizzo in diversi colori impreziosisce la parte superiore della coppa; nel reggiseno spacer, invece, incornicia le coppe.
In tutti i modelli della serie Colette, il pizzo prosegue sulle spalline che sono foderate in un materiale ultrasoffice e sono più larghe all’aumentare della taglia, mentre sul dorso il resistente powertulle offre un sostegno ottimale.
Sul fronte del fitting, nei reggiseni con ferretto la vestibilità è rafforzata dall’azione combinata del pizzo elastico su tulle trasparente nella parte superiore della coppa con un morbido profilo al décolleté. Inoltre, la sottocoppa in tessuto a rete con fodera semitrasparente, grazie alle fasce laterali e al centroseno basso, assicura una tenuta perfetta. Il reggiseno Colette senza ferretto, invece, con le sue morbide e leggere coppette spacer avvolge il seno dolcemente e in modo sicuro. Il generoso décolleté a triangolo dona a questo articolo un tocco in più di sensualità.